sabato 24 marzo 2018

Recensione a "La prigioniera dei Krinar" di Anna Zaires





Genere: Dark/Romance
Data d'uscita: 16 Gennaio 2018
Pagine: 376
Prezzo: eBook 1,99 - cartaceo 14,73






Emily Ross non si sarebbe mai aspettata di sopravvivere alla caduta mortale nella giungla della Costa Rica, e sicuramente non avrebbe mai pensato di svegliarsi in un’abitazione stranamente futuristica, tenuta prigioniera dall’uomo più bello che avesse mai visto. Un uomo che sembra più che umano...

Zaron è sulla Terra per facilitare l’invasione dei Krinar—e per dimenticare la terribile tragedia che gli ha sconvolto la vita. Eppure, quando trova il corpo distrutto di una ragazza umana, tutto cambia. Per la prima volta dopo anni, prova qualcosa di più della rabbia e del dolore, ed Emily ne è la ragione. Lasciarla andare comprometterebbe la sua missione, ma tenerla con sé potrebbe distruggerlo nuovamente.





 Non posso farci niente amici, ma ogni volta che metto mano sui suoi libri per me è sempre un momento magico. Sono una sua lettrice accanita e continuerò a esserlo perché le emozioni che mi dona attraverso la sua penna sono sempre bellissime. La amo nel Dark Romance e mi è piaciuta moltissimo anche in questo genere di romanzo. Vi ricordo infatti che la Zaires è un’autrice bestseller anche di sci-fi romance e di romance contemporaneo erotico. Prima di farvi conoscere i miei pensieri su questa nuova lettura ritengo opportuno preannunciarvi che parliamo di un romanzo standalone fantascientifico, ambientato nel mondo delle Cronache dei Krinar e vi comunico già da adesso che la Trilogia principale con protagonisti Mia e Korum arriverà in Italia quest’anno e ovviamente io non vedo l’ora di averli tra le mie mani.
Una delle caratteristiche che ho sempre amato di Anna è che tutti i suoi personaggi sono sempre dannatamente sexy, pericolosi e descritti in maniera impeccabile come la storia che li avvolge e, nonostante la narrazione di questo romanzo sia fatta in terza persona, vi posso assicurare che tutto quello che deve arrivare a chi legge arriva e in maniera perfetta. Se dovessi descrivervi l’atmosfera che circonda questa lettura vi direi che novità, stupefazione, lussuria, desiderio e provocazione ne costruiscono la base. Unite tutto questo al suo stile impeccabile e vi sarà donato il giusto stato emotivo che solo la Zaires riesce a dare. È ovviamente un genere completamente diverso da quello a cui sono abituata, ma non mi è dispiaciuto affatto perché con Emily e Zaron è stato tutto così bollente, sensuale e intenso da far venire i brividi.
Ci troviamo nella foresta pluviale della Costa Rica, dove Emily Ross passa la sua prima vacanza dopo un turbinio di problemi lavorativi e dopo una relazione durata quattro anni completamente sgretolata. Durante un’escursione cade da un ponte vecchio e mal ridotto, precipitando verso morte sicura. La sua vita è appesa a un filo a causa delle ferite mortali riportate, ma l’intervento di un uomo troppo bello per essere reale la salva da un destino che sembrava segnato.
Zaron è un alieno che appartiene alla stirpe dei Krinar, un  biologo che si è insediato sulla Terra molto tempo fa per studiare e supervisionare gli insediamenti sicuri di un’imminente colonizzazione da parte del suo popolo. È bellissimo, maledettamente sexy, forte e veloce più degli umani, con delle caratteristiche intense e particolari che scoprirete leggendo.
Non appena Zaron posa gli occhi sulla bella Emily l’attrazione che sente è così immediata ed intensa che rischia di mandare fuori controllo le proprie azioni. Inoltre la continua curiosità che Emily rilascia nei confronti della straordinaria tecnologia che la circonda, non gli rende le cose facili.

Il curioso mix di premure e lussuria che suscita in lui era diverso da qualunque altra cosa avesse mai provato.

La scoperta della vera identità di Zaron e i progetti a cui sta lavorando disorientano e spaventano Emily e costringerà il bellissimo alieno a tenerla prigioniera per due settimane. È vincolato dal mandato di non divulgazione decretato dai suoi Anziani che gli vietano di fare qualunque cosa che esponga la sua specie agli umani prima dell’arrivo delle astronavi. Inoltre non vuole lasciare andare Emily prima di averla... assaggiata, prima di aver soddisfatto il desiderio che brucia dentro di lui, vuole tenerla vicino e possederla.
"Ma non voglio un'altra Krinar." Zaron si allungò nuovamente verso la sua mano. Prendendole le dita, si chinò in avanti. "Voglio te."

Insomma amici, l’attrazione tra i due protagonisti diventerà veramente una bomba esplosiva di lussuria e passione.
La gelosia e la voglia di possessione di Zaron nei confronti di Emily innescano anche un sentimento molto più profondo e intenso nei confronti della ragazza e, dal canto suo, la giovane donna, dopo la cautela nei riguardi dell’alieno, inizia ad avere paura.
Ha paura di innamorarsi di un uomo con cui non avrebbe mai avuto futuro. L’attrazione che prova nei confronti di Zaron è molto più che sessuale. Tutto in lui la intriga e non è solamente il fatto che provenga da un altro mondo e possa raccontarle cose che nessuno sapeva, è molto di più. Nei quindici giorni di reclusione le cose cambieranno: verranno scoperti segreti importanti e vedrete crescere e cambiare questo sentimento prorompente quando rischieranno di allontanarsi in maniera conclusiva. Leggete e capirete di cosa parlo.
Prima di lasciarvi e augurarvi come sempre una buona lettura, posso solamente aggiungere che Anna Zaires è riuscita a scagliarmi in un mondo fantascientifico veramente conturbante e delizioso su ogni aspetto. Quando dico che è impossibile dimenticare i suoi protagonisti è la verità. Il modo che ha e la facilità con cui rende le sue letture piacevoli e intriganti è veramente speciale. Per non parlare del fatto che attraverso i suoi protagonisti è impossibile non eccitarsi!
Il suo modo di scrivere è sempre magistrale, maturo, conciso e diretto, mantiene l’attenzione durante tutta la lettura e la narrazione anche se meno sostenuta e incalzante rispetto a un Dark ovviamente, è sempre coinvolgente. Insomma, ogni suo libro è sempre una conquista. Aspetto con il batticuore la trilogy madre della serie Krinar e spero che questi magnifici e sexy alieni catturino anche la vostra attenzione.
Ringrazio sempre questa grande autrice per le meravigliose emozioni che mi regala e auguro a tutti voi una buona lettura
Alla prossima. 

Nessun commento:

Posta un commento