mercoledì 17 gennaio 2018

Intervista a Deive Garces












Ciao a tutti, siete pronti per questa mega sorpresa? Noi dello Staff siamo onorati e felicissimi di avere l'opportunità di pubblicare questa intervista fatta a Deive Garces. Grazie ad Antonella Mitelli siamo riusciti a porre qualche domanda a un personaggio amato da molte lettrici e non. Il prestavolto ufficiale di Adrian Hamilton, il folle, autoritario, violento, instabile, stalker, personaggio creato dalla bravissima e un po' folle anche lei, Amélie scrittrice.
Deive Garces, fotomodello, attore, avvocato, imprenditore, nasce il 14 maggio 1981 a Caracas. È conosciuto a livello internazionale per aver calcato le più importanti passerelle della moda da Armani, Dolce e Gabbana, Versace, Valentino e Carolina Herrera. Attualmente residente con la sua meravigliosa famiglia a Miami.  Uomo molto bello, con il suo fascino latino, persona molto educata e istruita, con una gentilezza ed educazione che al giorno d'oggi troviamo raramente nel genere umano. Sempre disponibile con le persone, riesce a trovare il tempo di interagire anche con le sue fans, ovviamente essendo dall'altra parte del globo ed essendo un uomo molto impegnato, non sempre è raggiungibile.
Ma basta perdere tempo e leggiamo subito la sua intervista.
Signori e Signore, anzi è meglio dire Stalkerizzati e Stalkerizzate è con immenso piacere che vi presentiamo Deive Garces.



1) Ti piace leggere Deive?
Te gusta leer Deive?



-Mi piace leggere perché allarga la mia cultura, mi dà un migliore utilizzo della lingua, aiuta a migliorare la mia concentrazione, arricchisce il mio concetto per l'umanità, ma soprattutto è uno dei piaceri più grandi nel mio tempo libero.
-Me encanta leer!
porque amplía mi cultura, me da un mejor uso del lenguaje, mejora mi concentración, enriquece mi concepto por la humanidad  pero principalmente es uno de los placeres más grandes en mi tiempo libre.


 

2) Cosa ti piace leggere?
Qué te gusta leer?
 

-Leggo quasi tutto ma sono un romantico senza speranza e mi piace sempre leggere poesie come Neruda, Borges, Becquer e Benedetti. Mi piacciono i romanzi, la cultura e la tecnologia, il teatro, la narrativa e anche libri di teoria politica come Il principe di Machiavelli. In questo momento sto leggendo: Guerra e pace di Leone Tolstoj.
-Leo casi de todo, pero siempre Soy un romántico sin remedio y me gusta constantemente leer poesía como  la de Neruda, Borges, Becquer y Benedetti;  me gustan las novelas, cultura y tecnológía, teatro, ficción y también libros de teoría política cómo El príncipe, de Maquiavelo..  Ahora mismo en estas vacaciones  estoy leyendo: La Guerra y la Paz de León Tolstoi.
 


3) Conosci il genere DARK ROMANCE?
 Conoce el género DARK ROMANCE?
 

-Sì, per me è un nuovo universo letterario molto interessante, una lettura con un certo impatto con la fantasia, il misticismo e romanticismo. Mi piace molto (io sono un sognatore, naturalmente).
-Si, Para mi es un nuevo universo literario muy interesante y  que esta impactando a los lectores con la fantasía, misticismo y romance, me gusta mucho (soy un soñador naturalmente).

 
 

4) Che cosa hai pensato quando Amélie ti ha contattato per dirti che saresti stato tu, con la tua bellezza, a dare  vita al suo protagonista?
  Qué pensaste cuando Amélie se puso en contacto contigo para decirte que serías tú, con tu belleza, el que daría vida a su protagonista?
 

 -Sono rimasto sorpreso nel sapere che Amélie ha visto in me l'incarnazione per il suo lavoro creativo e naturalmente gliene sono  grato! Penso che non sia qualcosa che viene dal nulla o dalla coincidenza, ma viene dalla magia dell'universo che ha cospirato insieme a noi per conoscerci e quindi supportarci a vicenda, sono felice che la mia immagine abbia contribuito in modo positivo alla sua crescita letteraria e  come scrittrice le auguro sempre il meglio per la sua carriera e per il suo futuro.
 -Me sorprendí al saber que Amélie viera en mi la encarnación para su obra creativa y por supuesto estoy agradecido por ello! creo que no es algo que surge de la nada ni es coincidencia, si no que viene de la magia del universo el cuál conspiró para que nos conociéramos y así nos apoyáramos mutuamente, me alegra que mi imagen haya aportado de una manera positiva en su crecimiento literario como escritora y le deseo siempre lo mejor en su carrera y porvenir.
 


5) Ti aspettavi così tanti lettori (e anche non lettori ) che ti amassero in questo modo?
Esperas tantos lectores (y otros) que te quieren tanto?

-Non mi aspettavo questo successo e sono rimasto molto sorpreso da questo. Inoltre ho aggiunto molti amici alla mia vita, belle persone che ora conoscono meglio il mio mondo e il mio lavoro, ricevo sempre  molti messaggi di affetto e buona energia e ringrazio  immensamente tutti, sia i lettori che seguono le storie e coloro che seguono la mia carriera come modello e attore... perché grazie alla grande somma di un pubblico romantico, affettuoso e amorevole, il successo è meritato è garantito.
Ti garantisco che in me avrai un amico sincero per sempre.
 -No lo esperaba y sorprendente mente lo mejor de todo esto, es que he sumado una gran cantidad de amigos a mi vida, gente bella que ahora  conocen mejor mi mundo y mi trabajo, me envían muchos mensajes de afecto y de buena energía  lo cuál agradezco inmensamente a todos, tanto a los lectores que siguen las historias como a los que siguen mi carrera de modelo y actor .. porque debido a la gran suma de un público romántico, afectivo y amoroso  se debe el éxito. Les garantizo que en mi tendrán  un amigo sincero para siempre.


6) Adrian Hamilton è un personaggio che ha creato una vera ossessione nel cuore e nella mente femminile specialmente qui in Italia (speriamo presto anche in America): è un pazzo, ossessivo, con un cuore avvolto nell’ oscurità, di una bellezza senza uguali (TU) e con un forte erotismo che ha fatto impazzire le donne, capace di tutto per ottenere quello che vuole... Deive Garcès, cosa sarebbe disposto a fare per un'ossessione / follia? 
Adrian Hamilton es un personaje que ha creado una verdadera obsesión en el corazón y en la mente femenina especialmente aquí en Italia (ojalá pronto también en América): es un loco, obsesivo, con el corazón escondido de la oscuridad, una belleza sin igual (TU) y con un fuerte erotismo que ha enloquecido a las mujeres, capaz de todo para tener lo que quiere o quiere ... Deive Garcès, qué estarías dispuesto a hacer por una obsesión / locura?

-È un privilegio quello di toccare la magica mente femminile e l'anima con un personaggio così potente come Adrian Hamilton, spero di poter raggiungere molte più donne con un impatto sempre positivo...
Molte grazie per la "bellezza senza pari" non penso di essere un uomo così bello, ma forse quello che progetto è attraente grazie al mio talento istrionico. Per il resto ho molte cose in comune con Adrian perché sono un pazzo  e non mi nascondo per mostrare ciò che voglio e quando lo voglio farei di tutto soprattutto per amore, sono capace di arrivare appassionatamente al limite per ottenere ciò che voglio! Sono disposto a fare tutto se c'è complicità (senza filtro).

-Es un privilegio tocar la mágica  mente femenina y acariciar el alma con un personaje tan poderoso como Adrian Hamilton, espero que pueda llegar a muchas mujeres más con un impacto positivo para siempre,.. Muchas gracias por lo de "belleza sin igual" no creo que yo sea un hombre tan bello, pero tal vez lo que proyecto es atrayente gracias a mi talento histriónico. Por lo demás Tengo muchas cosas en común con Adrian pues soy algo  loco y no me escondo para demostrar lo que quiero y cuando lo deseo;  además yo haría casi casi cualquier cosa por amor,  ¡así que pasionalmente  voy hasta el límite por conseguir lo que me apetece!  Estoy dispuesto a todo si hay complicidad (sin filtro).
 


7) È stata creata anche una FANS PAGE per supportare te e il tuo personaggio: cosa ne pensi? 
También se creó una FANS PAGE para apoyarte a ti y a tu personaje: qué piensas de esto?
 

-Per me è stato meraviglioso come lo è il fatto di sapere che così tante persone supportano uno scrittore così talentuoso come Amélie e supportano me seguendo da vicino i miei trionfi e i miei momenti della mia vita, ma logicamente nulla di tutto ciò sarebbe possibile senza la bellezza e la creatività di Antonella Mitelli che ha promosso e ha fatto crescere questa pagina immensamente con la sua dedizione e affetto incondizionato; per il pubblico in generale, amici, lettori e sognatori che di giorno in giorno conoscono questa pagina dei fan dico GRAZIE INFINITE .
 -Para mi ha sido alucinante y maravilloso saber que tantas personas  apoyan a una escritora  tan talentosa  cómo Amélie y de hecho me apoyan a mi,  siguiendo de cerca mis triunfos y momentos de mi vida, pero lógicamente Nada de esto sería posible sin la bella y creativa Antonella Mitelli que ha  promocionado y ha hecho crecer esta página inmensamente con su dedicación y afecto incondicional; Al publico en general, amigos, lectores y soñadores que día  a día llegan a conocer esta fans page .. Gracias infinitas.


8) Molti dei tuoi fan e appassionati amanti di Adrian vorrebbero che la DARK LOVE SERIES di Amélie vada sul grande schermo e, naturalmente, Adrián può essere interpretato  solo da te... ti piacerebbe?
E come ti sentiresti a girare  scene violente e molto molto erotiche?

A muchos de tus fanáticos y amantes apasionados de Adrian les gustaría que la DARK LOVE  SERIES di Amélie aparezca en la pantalla grande, y por supuesto, Adrián solo puede ser jugado por ti ... te gustaria? Y cómo te sentirías cuando grabes escenas violentas y muy muy eróticas?

 
-Mi piacerebbe molto che venisse girato un film e arrivasse al cinema! E se arriva questa opportunità, sarò fisicamente e mentalmente preparato per interpretare questo ruolo e farò in modo che la mia recitazione possa toccare il cuore e la mente di tutti. Mi sentirei molto bene a fare scene forti e importanti perché nel mio sangue scorre il fuoco!
Come alcuni sanno, prima ho avuto l'opportunità di rappresentare il sig. Gray in teatro ed è qualcosa che posso gestire artisticamente.

-Me  encantaría hacerlo en cine!  y si llega esa oportunidad estaré preparado física y mentalmente para lograr la caracterización correcta y dar todo de mi parte actoral para tocar sus mentes y corazones.. ¡me sentiría muy bien haciéndolo pues llevo fuego en mi sangre!  como algunos  saben,  antes tuve la oportunidad de representar a mr. Grey en teatro y es algo que puedo manejar artísticamente.
 


9) Sei un modello, un attore, un avvocato, un imprenditore, un uomo, un marito, un padre: come riesci a gestire tutto?
Eres un modelo, un actor, un abogado, un emprendedor, un hombre, un esposo, un padre: cómo te las arreglas para enmarcar todo?
 
-Ho ottenuto tutto nella mia vita grazie alla motivazione e all'amore che mi dà la mia famiglia, amici, colleghi e chi mi rappresenta. Credo che le buone abitudini legate all'ordine, alla disciplina, alla perseveranza e alla dedizione siano state elementi fondamentali per ottenere molti obiettivi e quindi sono stato in grado di trovare il tempo per tutto, ho anche tempo per i miei amici, giocare e divertirmi molto... perché sono convinto che vivere la vita senza equilibrio è un fallimento.
-Todo Ha sido posible de lograr en mi vida gracias a la motivación y amor que me brinda mi familia, amigos, colegas y representantes , Creo que los buenos hábitos ligados al orden,  la disciplina, la constancia y la dedicación han sido elementos básicos para conseguir muchas metas y  así  he podido organizar el tiempo para todo, También tengo tiempo para mis amigos, jugar  y divertirme mucho..  porque estoy convencido que vivir la vida sin equilibrio es un fracaso.
 


10) Qual è il tempo in cui avresti voluto vivere? 
 Cuál es la época en la que te hubiera gustado vivir?
 

-C'è un momento particolare che mi attrae molto ed è il rinascimento dovuto alla sua diffusione culturale e all'esplorazione della scoperta intellettuale e artistica, che era qualcosa di molto positivo; tuttavia, l'esclusività per la conoscenza e la repressione delle donne toglie completamente la grazia a tutto questo... Sono convinto che il nostro tempo attuale sia un tempo pieno di opportunità e siamo fortunati a viverci, credo fermamente che il momento migliore della storia è oggi, grazie al progresso tecnologico e scientifico e alla lotta contro il razzismo, il maschilismo, il fascismo e l'omofobia. Nonostante il fatto che la violenza, la povertà, la contaminazione, le guerre, le sofferenze, i crimini, il traffico di droga, ecc., non siano ancora del tutto scomparsi. Sono un uomo felice per il tempo di oggi e sono grato di avere vicino le persone che amo e che conosco.
-Hay una época en particular que me atrae mucho y es la del renacimiento por su difusión cultural y la a exploración en el descubrimiento intelectual y artístico,  lo cuál fué algo muy positivo; sin embargo la exclusividad para el conocimiento y la represión a las mujeres le quitan la gracia por completo, .. Yo soy un convencido que nuestra época actual es un tiempo lleno de oportunidades y somos afortunados por vivir en él,  Creo firmemente que el mejor momento de la historia es hoy,  por el avance tecnológico, científico y  por combatir el racismo, machismo, fascismo y homofóbia. A pesar  de que aún no ha desaparecido totalmente la  violencia, pobreza, contaminación, guerras, sufrimiento, crímenes, narcotráfico, etc. Soy un hombre feliz por ser quien soy hoy, por tener los seres que amo y conocerlas a ustedes.

 
 

11) Quali sono le tue tre celebrità preferite?
Cuáles son tus tres celebridades favoritas?
 

-Come attore, ammiro profondamente Al Pacino, come musicista Nina Simone e come pittore di Salvador D'ali (tra i tanti artisti meravigliosi).
-Como actor admiro profundamente a Al Pacino, Como Músico a Nina Simone y Como Pintor a Salvador Dali (entre muchos artistas maravillosos)
 


12) Qual è una delle tue convinzioni che credi sia falsa?
Cuál es una de tus creencias que crees que es falsa?

-Una delle mie più importanti convinzioni essendo un avvocato, è credere nella giustizia sociale e nel rispetto dei diritti umani, per questo ho disposto tutta la mia fiducia nel processo legislativo e nei tribunali superiori. Tuttavia sono stato deluso nel vedere che le “frasi” vengono molto relativizzate e i concetti non equi rendono in alcuni casi falsa l’umanità.
-Una de mis creencias más importantes  al ser abogado es la justicia social  y los derechos humanos,  para ello deposité toda mi fé en el juicio legislativo y altas cortes , sin embargo me he decepcionado  al ver que las condenas son relativas y los conceptos equitativos son falsos
en la humanidad. 
 


13) Che cosa ti infastidisce di più, che non sopporti davvero?
Qué te molesta más, que realmente no puedes soportar?
 

-Ciò che mi infastidisce di più nella vita è l'ingiustizia umana, il maltrattamento degli animali, la menzogna e la non puntualità.
-Lo que más me molesta  en la vida es la  injusticia humana,  el maltrato a los animales,  la mentira y  la impuntualidad.
 


14) Il tuo più grande sogno da bambino Deive? E sei riuscito a realizzarlo?
 Tu sueño más grande de la infancia Deive? Y qué lograste obtener?
 

-Da piccolo ho sempre voluto conoscere il mondo e penso di conoscerne l'80%. Ho sempre sognato di essere un attore, un avvocato e ce l’ho fatta .
Tuttavia, ci sono ancora molti sogni da realizzare e spero che la vita me ne dia l’opportunità.

-Desde niño Siempre quise  conocer el mundo y creo que conozco el 80%  ,  siempre soñé con ser actor y abogado y lo he logrado. Sin embargo Aún faltan muchos sueños por cumplir y que espero que la vida me de la oportunidad.
 


15) Cosa significa per te la felicità?
Qué significa la felicidad para ti?
 

-Per me la felicità significa vivere una vita fisica e spirituale completa, sana e consapevole, semplicemente, lontano dal mondo della superficialità, il consumismo e le apparenze materiali. Felicità è circondarsi  di buoni amici, ascoltare le risate contagiose delle mie bambine , camminare sotto la pioggia, bere una birra sulla spiaggia, un risveglio alla Domenica senza una preoccupazione nella mente, un buon giorno e un tocco inaspettato, un sole che affonda nell'oceano in assoluto silenzio... e il bacio dell'anima.
-Para mi la felicidad significa llevar una vida física y espiritual plena, sana y consciente, con sencillez, lejos de la superficialidad del mundo, del consumismo material y las apariencias , en el placer de las buenas amistades,  escuchando la risa contagiosa de mis hijas,  caminar bajo la lluvia, beber una cerveza en la playa,  un despertar de un domingo sin ninguna preocupación en la mente,  unos buenos días y una caricia inesperada,   un sol que se hunde en el océano en un silencio absoluto..,  un beso del alma.

 
 

16) Cosa significa per te amore e amicizia?
Qué significa para ti el amor y la amistad?
 

-L'amore è il motore che guida il mondo, la benzina che da forza alla  vita, equilibrando  il lavoro del cuore che spinge in qualche modo la vita stessa... la forza, la pace, la tranquillità, la felicità e il benessere del mio mondo. L'amicizia per me è il valore che consente di riconoscere noi stessi come persone interdipendenti, con il massimo rispetto l’uno per l’altro, costruendo i rapporti con affetto ed essere in grado di imparare a vivere e convivere nel tempo. È uno dei più preziosi tesori che si possa avere nella vita e spero di avere sempre il tempo per coltivare qualcosa di così bello.
-El amor es el motor que mueve el mundo, la gasolina que hace que el corazón funcione equilibrado, la fuerza  vital que  impulsa hacia cualquier camino en la vida..  la fuerza, paz, tranquilidad, alegría y  bienestar en mi mundo.. y  la amistad  para mi es el valor que hace posible reconocernos como personas interdependientes y respetarnos,  construirnos mutuamente con afecto y ser  capaces de aprender a vivir y a convivir en el tiempo, es uno de los tesoros  más preciados el cuál espero tener la suerte de atesorar durante toda mi vida.

 

17) Tornerai in Italia?
Volverás a Italia?
 

-Certo che tornerò in Italia! È uno dei miei paesi preferiti, pieno di colori, sapori e belle persone; ho vissuto momenti indimenticabili lì e aspetto solo il momento giusto per rivivere e riavere tutti quei momenti bellissimi da poter condividere con tutti i miei amici. Spero succeda molto presto.
-Claro que volveré a Italia! Es uno de mis países favoritos , lleno de colores , sabores y gente preciosa;  he vivido momentos inolvidables allí y solo espero el momento indicado  para revivir buenas épocas personales y laborales como también compartir con todos los amigos. Espero sea muy pronto.
 


18) Ti piacerebbe incontrare  tutti i tuoi fan un giorno?
Te gustaría conocer a todos tus fanáticos algún día?
 


-Sarei felicissimo di conoscerli tutti e conoscere le loro vite... e cosa pensano! Con il tempo sono riuscito ad entrare in contatto con molte persone che mi hanno seguito per anni, ma sarebbe meraviglioso avere una maggiore vicinanza con ognuno di loro e ringraziarli personalmente il loro affetto con un abbraccio.-Me Fascinaría conocerlos a todos y saber de sus vidas.. y que piensan!, con el tiempo  he logrado tener contacto con muchas personas que me siguen desde hace años atrás, pero sería maravilloso tener una cercanía  más grande con cada uno y agradecerles personalmente su afecto con un abrazo.
 


19) Cosa diresti ad Amélie per tutto questo?
Qué le dirías a Amélie por todo esto?
 

-È stato un grande onore essere parte della sua vita e della sua storia letteraria, ma è ancora più importante congratularmi con lei per il suo impegno per il grande talento e la dedizione e voglio augurarle il più grande trionfo nelle sue future opere d'arte e che non mi dimentichi quando sarà molto più grande e famosa. Inoltre  quando la conoscerò sarà sicuramente un piacere parlare con lei di progetti di vita.
 -Que  ha sido un gran honor ser parte de su historia de vida y literaria, pero aun más importante  felicitarla por su empeño, gran talento, dedicación  y desearle el mayor triunfo en sus futuras obras de arte y que no se olvide de mi cuando sea mucho más grande y famosa  ..  que cuando le conozca  brindaremos por un mejor proyecto de vida seguramente.
 


20) Quale sarebbe la domanda che Deive Garcès si sarebbe fatto? 
Cuál sería la pregunta que Deive Garcès hubiera preguntado?

-La mia domanda per questa intervista sarebbe stata: di chi è il tuo sorriso?
E la mia risposta sarebbe: il sorriso è mio e tu sei la ragione. Baci.

m-Mi pregunta  para esta entrevista hubiera sido:  de quien es tu sonrisa? y mi respuesta sería : La sonrisa es mía y ustedes son el motivo . Besos.
 

-E la mia domanda per te è: cosa ti fa sorridere? 
- Y Mi pregunta para ustedes es: Que los hace sonreír?

SEI TU!
Grazie infinite Deive. TVB
❤️ 



Ringraziamo Deive per la sua gentilezza e per averci dato l'opportunità a noi e a tutti i suoi fans di conoscerlo. Speriamo di poterlo incontrare di persona visto che ha voglia di tornare in Italia, noi saremo qui ad aspettarlo. Grazie ancora anche ad Antonella per essere riuscita a intervistarlo e a fare tutte le traduzioni da italiano a spagnolo e viceversa. E poi come non parlare di lei! Amélie spero che la sorpresa che ti abbiamo fatto ti sia piaciuta. Questa è solo una piccola parte di tutto quello che meriteresti, perché sei una persona speciale e tanta gente ti vuole bene. Aspettiamo con trepidazione il tuo prossimo libro.
 Lo Staff di LibriMagnetici ringrazia Deive per la sua disponibilità, ringrazia tutti quelli che leggeranno l'intervista, un saluto anche alla pagina fans ufficiale 

 Deive Garces-Adrian Hamilton Italian Fans Page



5 commenti:

  1. Oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Amélie (che piange come una fontana!!!!)

    RispondiElimina
  2. Che dire Antonella fantastica ma Deive e super cosa che si sapeva già!!! lui è Adrian altri non esistono lui nel film!! punto!! leggendo l'intervista ero inebetita prima quando ero sul pullman sbagliando pure la fermata ma chi se ne frega e poi adesso con calma in casa con un sorriso che va da orecchio ad orecchio che dire e straordinario semplice insomma e LUI!! e Antonella che dire di lei e super mega straordinaria
    e visto che sono una strana con la tecnologia mi firmo tranquillamente Emanuela nessuno :)

    RispondiElimina
  3. Ahahahaha 😂😂ma come hai sbagliato fermata Manu’🤦🏻‍♀️😂😂!
    Grazie infinite anche a Te ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  4. Oh Dios me perdi tu entrevista Deive Garces. Bellísima de verdad, tus palabras quedan en el corazón de todos es un honor ser tu amiga.

    RispondiElimina