venerdì 13 ottobre 2017

Recensione a "One night only - Trilogy" di Deborah M.



 Genere: Romance/Erotico
Editore: PubMe
Serie: One night only
Data d'uscita: 29 Febbraio 2017
Pagine: 468
Prezzo: eBook 0,99 - cartaceo 18,62




 Angelica è una bella ragazza romana che si trascina dietro il trauma di una violenza sessuale subita in età adolescenziale. Da questo evento nasce il suo problema: a letto non riesce a provare piacere con nessun uomo. La sua vita cambia quando Gaia, l'amica del cuore, le prenota un appuntamento da un sessuologo: il Dott. Ivan Collura.
Angelica non si sarebbe mai aspettata di trovarsi di fronte un uomo così sexy. Ha un corpo da urlo, labbra sensuali e occhi verdi incredibilmente intensi. Dopo aver ascoltato la sua storia, Ivan la spiazza facendole una proposta indecente e cioè, trascorrere con lui una sola notte, senza legami e obblighi di alcun genere, con la promessa di darle ciò che da sempre cerca: il piacere.
La ragazza, sebbene attratta dall'idea, scappa dallo studio, ma qualche giornata dopo i due s'incontrano per caso in una mostra e lui le rinnova la proposta. Incapace di reprimere il desiderio travolgente che prova per Ivan, questa volta Angelica accetta e tra le sue braccia scopre finalmente la bellezza di sentirsi una vera donna. Quella che però doveva essere una sola notte di sesso, si trasforma ben presto in una relazione appassionata e romantica, ma anche travagliata, disseminata d'incomprensioni, liti ed eventi spiacevoli. Ivan sarà costretto a fare i conti con Samuele, un ragazzo dal fascino tenebroso che s'invaghisce di Angelica, e Angelica dovrà lottare contro il suo oscuro passato, tornato per farle del male. Riusciranno i due a rimanere insieme nonostante il destino avverso?




Ho conosciuto questa scrittrice quasi per caso, dico per caso perché iniziai a leggere di lei con un altro nome.
In seguito acquistai questo romanzo, che mi ha conquistata pagina dopo pagina. Ben scritto, scorrevole, frizzante, intrigante e molto hot. Un erotic romance ambientato ai giorni nostri che racchiude una storia originale diversa dalle altre.
I due protagonisti si conoscono e subito tra loro si accende qualcosa.

"Quando finalmente si girò verso di me, il mio povero cuore si fermò e l'aria abbandonò i polmoni. Arretrai di un passo, pentendomi di essere venuta. Lui si alzò, venendomi incontro con andatura elegante".

 La bellezza di Ivan non passa inosservata, come anche Angelica. Nel momento in cui lui si offre di aiutarla assicurandogli che risolverà il suo problema, la paura e l'insicurezza di Angelica hanno il sopravvento. Ma questo non fermerà né lui né lei.

" Ho bisogno di te, ho bisogno di possederti"

La loro storia inizia, bella, travolgente e appassionante ma succede qualcosa che non avevano previsto. Quando tutto sembra andare bene il destino mette il suo timbro e tutto cambia. Colpi di scena, momenti indimenticabili e sofferenze del presente e del passato che devono fare i conti tra di loro per poter essere messe a tacere per sempre.
Non posso svelarvi il seguito perché vi negherei la bellissima possibilità di innamorarvi di questi due protagonisti e dei personaggi che ruotano intorno a loro, perché anche coloro che circondano Ivan e Angelica avranno un ruolo importante in seguito!
Una stupenda ed eccezionale Deborah M. È stato un piacere "leggerti" e amarti anche così con questo nome e come la fantastica scrittrice che sei.
Alla prossima😉!






Nessun commento:

Posta un commento