martedì 12 settembre 2017

Recensione a "Il mio cuore ti appartiene" di Veronica Scalmazzi




Genere: Romance
Casa editrice: Self publishing
Serie: I Sospiri del Cuore Vol.2
Pagine: 245
Prezzo: eBook1,50

Acquista:





E' passato più di un anno dal tradimento di Mark, e Layla non è più la ragazza dolce, innamorata dell'amore. Il suo cuore ferito si è chiuso a riccio e ha permesso alle sue paure di vincere su quello che ha sempre sognato.
Ma cosa succede se un corpo caldo e intrigante ti travolge come un uragano in un gioco fatto di passione, gelosia ed equivoci?
Matt Colton non è fatto per l'amore, ma è fatto per Layla Cole.
Il passato li lega, il presente li attira l'uno verso l'altro. E il futuro?
Giorno dopo giorno, battito dopo battito Layla e Matt si ritroveranno a lottare contro se stessi e le loro emozioni. La partita è iniziata, le carte sono in tavola e il destino... in agguato.



Buongiorno bellezze.
Oggi vi parlo del secondo libro della serie “I sospiri del cuore”  il titolo è “Il mio cuore ti appartiene” di Veronica Scalmazzi.
Avevamo lasciato Nicholas e Stella felicemente innamorati, ma la povera Layla era fuggita dopo aver mandato all’aria il suo matrimonio per colpa del suo ex.
Ma ora parliamo di questo nuovo racconto, ormai sono passati sei mesi dal mancato matrimonio e Layla si sta intrattenendo con Matt. Diciamo che intrattenendo non è proprio la parola giusta, dire che stanno facendo del fantastico e meraviglioso sesso rende di più l’idea, ma tutto è clandestino, nessuno deve saperlo, Nicholas potrebbe uccidere Matt e a Noah potrebbe spezzarsi il cuore.
Layla è fregata, Matt è la sua cotta adolescenziale, a lui ha rubato il suo primo bacio in un modo non proprio appropriato, ma lo avrei fatto anche io, e ora che è iniziata questa storia ha paura di farsi male, ma entrambi sono della stessa opinione, solo sesso, nessun legame, divertimento e niente più.
Matt è uno scapolo d’oro, molto affascinante, sempre perfetto con i suoi abiti di marca e di donne che scaldano il suo letto ce ne sono a bizzeffe, ma Layla è un vulcano di emozioni, affascinante, e lui è irrimediabilmente fottuto, l’attrazione che lo lega a lei è troppo forte e non riesce a tenersi lontano, ogni scusa è buona per andare da lei. Nel frattempo ci sono i preparativi per il matrimonio di Nicholas e Stella, tra prove vestiti e incontri vari, siamo giunti quasi al fatidico giorno. E i due amanti clandestini continuano la loro storia tra esilaranti litigate e scenate di gelosia.

Giuro che, nei miei 26 anni di vita, non ho mai conosciuto un uomo tanto coglione ed esasperante come Matt Colton.

Il libro è un susseguirsi di incontri-scontri, ma anche di paure, sì, perché Layla e Matt sembrano persone forti, ma in realtà sono diventati così a causa del loro vissuto, sotto sotto sono persone con sentimenti autentici e totalizzanti.
Ho paura, Matt. Paura di me, di te... di noi. So esattamente cosa vuol dire, perchè è lo stesso che provo io. Ma so anche che la voglia di viverti è più grande di tutte queste paure. E io voglio viverti, Layla. Ho bisogno di te.

In questo racconto incontreremo anche Susan e Ian, e lasceremo Noah al suo destino, ma solo per il momento, perché lo rincontreremo.
Veronica riesce, in ogni suo racconto, a descrivere delle emozioni pure e travolgenti, quando Matt si siede sulla spiaggia e ricorda il padre è bellissimo, anche quando alla fine… be non posso dirvelo. Ora mi preparo ad affrontare Lost Soul, e sarà molto difficile da leggere, dopo aver letto la fine di “Il mio cuore ti appartiene” capirete di cosa sto parlando.


Nessun commento:

Posta un commento